Il Mattino - Raiola è pronto a presentare le prime offerte per Insigne, il capitano non dirà no davanti a certe tentazioni di mercato

Rassegna Stampa  
Lorenzo Insigne, attaccante del NapoliLorenzo Insigne, attaccante del Napoli

Al di là delle rassicurazioni dei giorni scorsi da parte del suo papà, l'agente dell'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, Mino Raiola, sarebbe pronto a presentare le prime offerte per il capitano del Napoli, che a certe tentazioni non dirà di no. A riportarlo è l'edizione odierna de Il Mattino.

Mercato Insigne, le rassicurazioni del padre

Carmine Insigne, papà di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni a NapoliMagazine.Com. Ecco quanto dichiarato:

“Lorenzo a Napoli sta benissimo e non ha alcuna intenzione di andarsene altrove. La fascia di capitano è stata motivo di grande orgoglio per lui e per tutta la nostra famiglia. Le voci sugli interessamenti di altre squadre europee? A noi non risulta nulla. Lorenzo è orgoglioso di giocare nel Napoli, essendo un grande tifoso azzurro. Ha realizzato un sogno e spera quest’anno di vincere l’Europa League, come tutta la squadra, e di togliersi tante altre soddisfazioni in maglia azzurra. Lo sfogo dopo Sassuolo? Le critiche fanno parte del mestiere e lui ne ha sempre ricevute tante, alcune anche immotivate ad onor del vero. Napoli-Juve? Capita a tutti di sbagliare un rigore, l’importante è riprendersi e fare gol com’è successo contro il Sassuolo. Con Ancelotti ha un ottimo rapporto. Il futuro di mio figlio è azzurro e il supporto dei tifosi fa sempre piacere”.

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Icardi apre al Napoli, Repubblica: Wanda ha le mani legate e aspetta ADL, idea scambio Milik