Il Mattino - Quasi una farsa ieri al San Paolo: difficilmente Benitez ritroverà altrove uno spettacolo così
11:30
«Siamo contenti di aver scelto di abbracciare i tifosi nel nostro stadio, questo trofeo è il loro. È fantastico iniziare così, con questo clima, anche per noi», queste le parole di Rafa Benitez dopo l'allenamento mattutino di ieri al San Paolo che ha visto circa 25 mila tifosi. Come si legge sull'edizione odierna de 'Il mattino', il tecnico ha alzato al cielo la coppa neppure fosse la Champions conquistata a Istanbul contro il Milan nel 2005. Poi ha fatto finta di dirigere un allenamento vero: lo sapevano tutti del resto che è quasi una farsa, una sorta di red carpet per omaggiare la squadra. Magari presto il San Paolo non sarà più la sua la casa del tecnico spagnolo, ma difficilmente ritroverà altrove un muro di gente così emozionata e grata per una coppa.

