Il Mattino - Nuovo Centro Sportivo Napoli: Marianella il piano B

Rassegna Stampa  
Centro Sportivo NapoliCentro Sportivo Napoli

Spunta una nuova area per costruire il nuovo centro sportivo della SSC Napoli, quella che sarà la casa del Napoli per il futuro e occhio anche alle tante novità che spuntano fuori

Napoli - Spunta una nuova area per costruire il nuovo centro sportivo della SSC Napoli, quella che sarà la casa del Napoli per il futuro e occhio anche alle tante novità che spuntano fuori. Conferme importanti arrivano da Il Mattino che svela le due opzioni che ha il Napoli:

Perché in mattinata De Laurentiis va a Gricignano per incontrare Francesco Coppola e discutere del progetto del nuovo centro a La Piana. Poi, in serata, l'incontro con il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, per affrontare la questione del restyling stadio ma anche dei terreni di Marianella su cui, pure il Napoli ha puntato gli occhi.

I proprietari dell'attuale "casa" del Napoli non intendono vendere il centro tecnico che ospita gli azzurri da vent'anni. Si tratta, ma senza grandi slanci, per i terreni di La Piana. Non solo La Piana: ci sono altre due aree sul litorale domizio.

In ogni caso, De Laurentiis ora deve accelerare: perché entro un anno il Napoli rischia di non avere più un centro sportivo. Motivo per cui non ha abbandonato altre vie. Quella di Afragola e di Lago Patria. Ma prende quota anche l'idea di un centro sportivo a ridosso del vecchio quartier generale di Marianella (i dirigenti del Napoli hanno fatto altri sopralluoghi): c'è un'area che deve essere riqualificata e su cui il Napoli ha messo gli occhi. In quel centro a metà degli anni 90 si allenavano alcune squadre del settore giovanile.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top