Il Mattino: "Cena tra De Laurentiis, Sarri e il Cardinale Sepe. Il 28 luglio a Dimaro..."

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio06:00  

Ieri sera De Laurentiis e Sarri sono stati ospiti del cardinale Crescenzio Sepe a palazzo Donnaregina (c'erano anche il vice presidente della società Edoardo De Laurentiis e l'Head of Operations Alessandro Formisano, il vicario episcopale, mons. Adolfo Russo e il delegato diocesano allo sport, don Rosario Accardo). Al centro delle discussioni, ovviamente anche il Napoli, visto la passione “azzurra” del cardinale Sepe, il quale non ha mancato di rivolgere un caloroso saluto augurale a Maurizio Sarri. Il cardinale Sepe, su invito di ADL, sarà a Dimaro il 28 luglio assieme a un gruppo di giovani sacerdoti, per celebrare la messa e trascorrere alcune ore con gli azzurri.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top