Il Mattino - Altro che "riparazione": ecco quanto il Napoli ha speso a gennaio in questi anni

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio21:38  
Il Mattino - Altro che riparazione: ecco quanto il Napoli ha speso a gennaio in questi anni

Ottanta milioni con vista sui cento. È quanto il Napoli di De Laurentiis ha speso nel mercato di gennaio, cosiddetto di “riparazione”. Come sottolinea l'edizione odierna de 'Il Mattino', sono 33 i giocatori in totale arrivati nella sessione invernale all'ombra del Vesuvio. Dal 2005 ad oggi il presidente è sempre intervenuto al primo mese dell'anno, ottimo il rendimento dei tre calciatori acquistati un annofa: Ghoulam, Jorginho (per la metà) ed Henrique. 14 milioni di euro complessivi che hanno dato un contributo importante alla conquista della Coppa Italia e del terzo posto. Buono ancheil rendimento degli acquisti risalenti al gennaio 2013, quando arrivarono Armero, Rolando, Calaiò e Radosevic. Tanti poi i flop, uno su tutti: Eduardo Vargas. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top