Il CDM conferma la nostra esclusiva: "Addio consumato due giorni fa tra De Laurentiis e Benitez"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:40  
Il CDM conferma la nostra esclusiva: Addio consumato due giorni fa tra De Laurentiis e Benitez

"L’addio tra Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez si è consumato. Tra i due un lungo colloquio due giorni fa e la serenità di dividersi in maniera consensuale e soprattutto rispettosa, l’uno delle esigenze dell’altro. Soprattutto le esigenze del tecnico spagnolo che ha necessità di riavvicinarsi alla sua famiglia e in queste ore, insieme con il suo agente Manolo Quilon, valuta possibili offerte vicino casa". Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che conferma in pieno l'esclusiva di CalcioNapoli24.

 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top