Gazzetta stronca Diawara: "Fin qui non ha mai convinto, il suo ruolo è quello di panchinaro. Dopo Manchester è scomparso dal giro"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:40  
Amadou Diawara è un calciatore guineano, centrocampista del NapoliAmadou Diawara è un calciatore guineano, centrocampista del Napoli

Amadou Diawara, centrocampista guineano del Napoli, sembrava destinato a contendere il posto a Jorginho, ma l’anno scorso finì in panchina

VIDEO ALLEGATI

Amadou Diawara, centrocampista guineano del Napoli, sembrava destinato a contendere il posto a Jorginho, ma l’anno scorso finì in panchina per fare posto all'italo-brasiliano. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al classe 1997.

AMADOU IL PANCHINARO

"Da allora il suo ruolo è quello di panchinaro, peraltro utilizzato poche volte. In questo campionato ha messo insieme 16 presenze e l’ultima da titolare l’ha giocata il 25 ottobre scorso contro il Bologna. All’Etihad, contro il Manchester City, fu lui a trasformare il rigore e quello è stato il momento più alto della sua esperienza napoletana prima di scomparire dal giro. Dovrà approfittare della squalifica di Jorginho per cercare di capitalizzare al massimo l’opportunità. Fin qui non ha mai convinto"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top