Gazzetta rivela: "Il mancato utilizzo di Roge al Bernabeu e la tribuna di Pavoletti sono state le cause che hanno fatto partire l'embolo a De Laurentiis"
Rassegna Stampa
09:40
09:40
La Gazzetta dello Sport scrive sull'ira di De Laurentiis al Bernabeu: "De Laurentiis è solito bacchettare l’allenatore anche attraverso i social, come in occasione dell’acquisto di Rog, quando gli suggerì che con questo giocatore avrebbe avuto la possibilità di utilizzare più moduli, passando da un centrocampo a 3 a uno a 2 a seconda delle squadre da incontrare in Italia e in Europa. Ed è stato proprio il mancato utilizzo di Rog al Bernabeu, oltre al dirottamento di Pavoletti in tribuna, a far partire l’embolo presidenziale"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
