Nei mesi scorsi il Napoli era arrivato ad offrire 48 milioni per Koopmeiners dell'Atalanta si legge sulla Gazzetta dello Sport. Adesso sull'olandese ci sarebbe la Juventus.
"In ogni caso, Alcaraz o non Alcaraz, alla Continassa non hanno cambiato idea sul 25enne allievo di Gasp. Koopmeiners è considerato il concentrato di qualità, fisicità e duttilità ideale per cambiare marcia alla mediana. Tanto da mettere in preventivo una spesa importante visto che l’Atalanta sei mesi fa ha rifiutato i 48 milioni del Napoli.
Un tentativo verrà effettuato e i buoni rapporti tra i due club inducono all’ottimismo. Di sicuro, però, nel mercato non c’è nulla, soprattutto a febbraio e in un momento storico in cui tanto in Arabia quanto in Inghilterra possono far saltare il banco da un momento all’altro".