21-04-2024
08:00
Napoli - Durissimo commento de La Gazzetta dello Sport sulla stagione del Napoli di De Laurentiis, arriva l'analisi di quello che è accaduto quest'anno dopo l'ennesima brutta figura ad Empoli:
"Indegni", è questa la parola che ricorre di più sui social dopo l'ennesima sconfitta e brutta figura stagionale. Perché questi calciatori non sono degni di indossare la maglia del popolo napoletano che è sempre qualcosa in più del calcio in sé.
Più di 4 mila tifosi hanno sfidato vento, pioggia e freddo per esserci ancora una volta, ma per contestare i giocatori per quello che sta accadendo quest'anno. Una squadra che scende in campo senza anima, senza logica e senza voglia di lottare come dice La Gazzetta dello Sport. Lo scudetto è stato umiliato, sul campo e dietro la scrivania. De Laurentiia ha provato a rianimare il gruppo, ma dopo i primi 45 minuti imbarazzanti è sceso nello spogliatoio".
06/04/26, 10:30
Redazione
05/04/26, 14:00
Redazione
06/04/26, 00:15
Redazione
05/04/26, 20:10
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
PisaR
VeronaR