02-11-2024
12:00
Ultime notizie SSC Napoli - Un’indicazione per far capire quanto Gasperini poggi i suoi pensieri su de Roon e Ederson: sono i due giocatori più utilizzati finora in casa Atalanta. Più anche del portiere Carnesecchi.
Intelligenti, rapidi di pensiero e di gambe, robusti fisicamente e duttili. Sono un po’ tutto questo i due centrocampisti centrali:
"De Roon non ha saltato un minuto questa stagione: è un esempio per tutti coloro che vorrebbero essere protagonisti ad altissimo livello. Con Ederson si completa perfettamente. Il brasiliano è ormai un profilo internazionale. In fase di copertura ha raggiunto un livello di maturazione eccellente. Legge le situazioni in anticipo, si posiziona perfettamente e interrompe le trame. Deve solo avere più fiducia offensiva"
28/04/26, 07:15
Redazione
28/04/26, 16:45
Redazione
27/04/26, 17:55
Redazione
29/04/26, 04:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR