Garnacho-Napoli, gli agenti lo propongono di nuovo a Manna: le ultime
13:05
Garnacho riproposto di nuovo al Napoli. Gli azzurri potrebbero andare sull'attaccante spagnolo
Calciomercato Napoli - Con l'imminente arrivo del nuovo allenatore che guiderà la SSC Napoli per la stagione 2026-2027, è giunto il momento anche di immaginare quali possano essere gli acquisti che daranno nuova linfa alla rosa azzurra da consegnare al nuovo allenatore.
Garnacho-Napoli, gli agenti lo ripropongono
L'edizione in edicola oggi de Il Mattino fa il punto della situazione in merito ad un nome che già in passato è stato trattato con forza dal Napoli e da Giovanni Manna:
"Gli agenti di Garnacho, per esempio, stanno provando a spostare l'argentino dal Chelsea. E anche loro hanno pensato al Napoli: il club azzurro - lo ricorderete - era stato molto vicino al calciatore nell'inverno del 2025, quando ancora faceva parte del Manchester United. L'ultima stagione l'ha giocata al Chelsea ma anche in Blues non è andata come sperava: ora Garnacho è alla ricerca di un club che gli dia fiducia e continuità".

