Furia De Laurentiis dopo Atalanta-Napoli: la verità sul presunto messaggio a Rocchi

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio11:15  
Aurelio De LaurentiisAurelio De Laurentiis

De Laurentiis ha chiamato Gabriele Gravina e mandato anche un messaggio al designatore arbitrale Rocchi dopo Atalanta-Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis si è fatto sentire in privato dopo quanto accaduto a Bergamo. Come si legge sulle pagine di Tuttosport, il numero uno della SSC Napoli non solo ha chiamato Gabriele Gravina, ma secondo il quotidiano avrebbe mandato un messaggio anche al designatore arbitrale Gianluca Rocchi dopo il clamoroso errore di Chiffi nell'annullare la rete a Gutierrez.

Atalanta-Napoli, messaggio di De Laurentiis al designatore Rocchi

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport per quanto riguarda la reazione del presidente Aurelio De Laurentiis dopo Napoli-Atalanta:

"La rabbia non è passata, anzi. Dopo la sfuriata del ds Giovanni Manna nell’immediato postgara di Bergamo, è stato il presidente De Laurentiis a muoversi in prima persona per esprimere il forte disappunto del club azzurro per i gravi errori arbitrali che hanno determinato la sconfitta contro l’Atalanta. A quanto pare, il patron ha chiamato il presidente federale Gabriele Gravina e ha mandato un messaggio anche al designatore Gianluca Rocchi, soprattutto per il clamoroso annullamento del gol dello 0-2 messo a segno da Gutierrez".

AGGIORNAMENTO 11.25 La nostra redazione ha verificato la notizia e non c'è stato alcuno scambio di messaggi tra il patron azzurro e il designatore.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top