Calcio Napoli - Emergono nuovi dettagli sulla festa allo stadio Maradona del prossimo 4 giugno quando andrà in scena l'ultima gara di campionato. De Laurentiis , ne ha parlato anche con il sindaco gaetano Manfredi, vuole che tutto si svolga all'interno dello stadio. Sono previsti però maxi schermi in varie città dell'area metropolitana per consentire a tutti di festeggiare lo scudetto.
Questa mattina il Corriere dello Sport svela alcuni dettagli della festa che ha in mente il presidente De Laurentiis per l'ultima gara di campionato. Non mancano alcune novità importanti rispetto a quanto visto già con la Fiorentina:
"Resiste forte l'idea di una grande festa allo stadio Maradona diffusa attraverso diversi maxi-schermi in tutta la città e nell'intera area metropolitana. De Laurentiis vuole ripetere al Maradona lo spettacolo del 7 maggio dopo la partita contro la Fiorentina. Al termine della sfida contro la Sampdoria, prevista in pomeridiana, tornerà il palco, i giochi di luce, i fuochi d'artificio, i calciatori che sfileranno e, special guest, ci sarà la coppa ben esposta che verrà mostrata in trionfo a tutti i settori dello stadio.
Ci saranno tantissimi artisti dello spettacolo, a breve dovrebbe essere annunciata la presenza di Stefano De Martino. Lo show che vedrà coinvolti tantissimi cantanti, attori e ospiti a sorpresa non ancora svelati. Uno di questi potrebbe essere Giorgio Armani. Saranno invitati anche diversi ex che hanno contribuito alla crescita negli anni del club".