Notizie Napoli calcio. Il futuro di Fabian è uno dei punti interrogativi del Napoli in vista della prossima stagione. Il centrocampista è in scadenza nel 2023 e tra un anno rischia di lasciare il club azzurro a parametro zero.
Fabian Napoli rinnovo
Il club di De Laurentiis cercherà di evitare di arrivare a scadenza e come vi abbiamo raccontato su CalcioNapoli24.it ha già offerto un rinnovo con clausola bassa a Fabian per prolungare. Di Fabian ha parlato anche l'edizione odierna di Repubblica, che ha riportato le ultime in merito:
La risposta spetta al giocatore e non tarderà. La prossima settimana dovrebbe essere decisiva. Se il matrimonio non dovesse continuare, il Napoli non si farebbe trovare impreparato. Gli indizi di nuovi rinforzi sono stati disseminati un po’ ovunque nelle scorse settimane: l’interesse per Barak è certificato, al Verona il giocatore ha dimostrato di essere pronto. Nella lista del Napoli c’è anche Matias Svanberg, 23enne del Bologna che ha avuto un rendimento importante soprattutto nella prima parte del campionato