13-04-2024
08:10
Oggi si parla di Francesco Calzona sul quotidiano La Repubblica, che alla vigilia di Napoli-Frosinone ripercorre l'arrivo del tecnico calabrese sulla panchina azzurra, giunto per prendere il posto di Mazzarri e risollevare le sorti della squadra.
Ultime notizie. Repubblica racconta che "è stato proprio l’affetto speciale nei confronti di città, tifosi e giocatori a spingerlo ad accettare il disperato Sos di Aurelio De Laurentiis, che l’ha quasi supplicato di correre al capezzale della squadra dopo i disastri di Rudi Garcia e Walter Mazzarri".
Adesso il presidente del Napoli sarebbe disposto a tutto per un posto in Champions League. Se Calzona riuscisse addirittura a centrare la storica rimonta - assicura Repubblica - "De Laurentiis è pronto a offrirgli la conferma da primo allenatore. Oppure da vice se gli azzurri arriveranno comunque in zona Europa". Da parte sua, Calzona si sente pronto e ce la metterà tutta.
15/04/26, 17:45
Redazione
15/04/26, 00:57
Redazione
15/04/26, 14:30
Redazione
15/04/26, 14:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR