Cosa pensa De Laurentiis del suo Napoli? Trapela una sensazione del presidente sulla squadra
16:30
La sensazione di De Laurentiis sul suo Napoli
Calciomercato SSC Napoli - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato ieri in Italia dopo qualche settimana passata negli States. C’è un nuovo capitolo di storia azzurra da scrivere, una stagione che sarà lunghissima ed emozionante, soprattutto in città è l’anno del Centenario, scrive la Gazzetta dello Sport.
Il pensiero di De Laurentiis sul Napoli
Sarà una lunghissima festa e De Laurentiis "vuole godersela tutta, magari tornando per le strade a festeggiare insieme ai suoi tifosi. Il rientro in Italia è un segnale forte di operatività: c’è un allenatore da annunciare, una squadra da “ritoccare” per mantenere alta le ambizioni. E qualche nodo da sciogliere in uscita. Aurelio prenderà in mano la situazione: con lui al timone, Napoli si sente al sicuro. Aurelio è convinto della forza della sua squadra e sa dove apportare gli eventuali ritocchi".

