Calciomercato SSC Napoli - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato ieri in Italia dopo qualche settimana passata negli States. Câè un nuovo capitolo di storia azzurra da scrivere, una stagione che sarà lunghissima ed emozionante, soprattutto in città è lâanno del Centenario, scrive la Gazzetta dello Sport.
Sarà una lunghissima festa e De Laurentiis "vuole godersela tutta, magari tornando per le strade a festeggiare insieme ai suoi tifosi. Il rientro in Italia è un segnale forte di operatività : câè un allenatore da annunciare, una squadra da âritoccareâ per mantenere alta le ambizioni. E qualche nodo da sciogliere in uscita. Aurelio prenderà in mano la situazione: con lui al timone, Napoli si sente al sicuro. Aurelio è convinto della forza della sua squadra e sa dove apportare gli eventuali ritocchi".
