Ultime notizie Napoli - L’account spagnolo della SSC Napoli ha lanciato via twitter una squadra formata da 11 argentini che hanno giocato in maglia azzurra, ed il tema viene affrontato così dal Corriere dello Sport:
"Ma come si fa a dimenticare Bruno Pesaola, il cuore più azzurro che ci sia mai stato? Con i suoi cross da sinistra, impasticcandosi di simpamina e fumando mille sigarette, fece diventare super-cannonieri Jeppson e Vinicio. Il Petisso è stato “un napoletano nato casualmente a Buenos Aires” che alla maglia azzurra ha dato tutto se stesso"