Aurelio De Laurentiis vuole regalare Buongiorno ad Antonio Conte. Il presidente del Napoli - si legge sul Corriere dello Sport- ha intenzione di affondare il colpo per il centrale in forza al Torino. Per il nuovo allenatore Conte, il granata è l'obiettivo numero uno per rinforzare la retroguardia del suo Napoli. La trattativa sta entrando nel vivo, De Laurentiis ha intensificato i contatti anche con l'entourage di Buongiorno.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Torino per Buongiorno. De Laurentiis sembra intenzionato ad affondare il colpo. Ci sono anche tre nomi alternativi qualora il Torino continuasse a fare muro:
"Conte vuole Buongiorno e De Laurentiis lavora per accontentarlo. Ci vorrà uno sforzo economico: la prima proposta è stata di 35 milioni più di 5 bonus. Il Toro nicchia, ma il Napoli è intenzionato a procedere. Buongiorno in cima, poi tutti gli altri. Arthur Theate, anni 24, è di proprietà del Rennes ma conosce molto bene il campionato italiano. Ha giocato nel Bologna e il Napoli aveva pensato a lui già a gennaio, proprio come a Nehuen Perez. Restano nel mirino al pari di un’altra vecchia conoscenza, l’ex Juve e Atalanta, Merih Demiral".