CorSport - Calzona molto apprezzato dallo spogliatoio del Napoli: il retroscena

Rassegna Stampa  
CorSport - Calzona molto apprezzato dallo spogliatoio del Napoli: il retroscena

C'è grande feeling tra l'allenatore Francesco Calzona e lo spogliatoio del Napoli.

Francesco Calzona è molto apprezzato dai calciatori si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che sottolinea l'ottimo feeling che c'è tra l'allenatore e lo spogliatoio. A Monza, nell'intervallo di gara, proprio Calzona ha suonato la carica alzando la voce. Un gesto che ha portato sul campo ad una splendida vittoria in rimonta.

Feeling tra Calzona e squadra

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Francesco Calzona e squadra:

"Certo è che Calzona, molto apprezzato dai giocatori per il modo in cui lavora, al netto di una serie di difficoltà legate al cambiamento del sistema difensivo, ha già centrato un bel primato in Serie A: dal debutto del 25 febbraio a Cagliari, la squadra ha segnato più gol di chiunque: 15 in 7 partite.

Calzona, giustamente, insiste a non accantonare la Champions fino a prova aritmetica contraria: potrebbe arrivare un altro slot e nel frattempo giochiamo e vinciamo, la sua filosofia. Ma la squadra è settima con 48 punti, a due passi dal sesto posto dell’Atalanta e dalla Conference (una partita in meno); a -7 dal quinto della Roma e dall’Europa League; a -10 dal Bologna, quarto e in zona Champions. Tutto aperto, tutto in bilico. Tutto possibile".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalantaECL

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 10º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top