30-05-2020
10:00
Notizie Calcio Napoli - Il calcio italiano riparte dalla Coppa Italia, con Napoli-Inter in particolare dopo lo 0-1 dell'andata. Tuttavia, come riferisce La Repubblica oggi in edicola, potrebbe cambiare la data di tale appuntamento.
Il match, infatti, potrebbe andare in scena il prossimo 12 giugno piuttosto che il 14. L'idea nasce dalle forte proteste dei nerazzurri, chiamati a un super tour de force iniziale. L'ordine è il seguente: semifinale, eventuale finale, recupero penultima giornata prima dello stop e prima giornata effettiva per la ripresa. Tutto ogni tre giorni, dal 14 giugno al 24.
Così dopo le pressioni e la minaccia di schierare la Primavera al San Paolo per proteste e necessità, la società di Suning ha tentato di spostare la finalissima a fine stagione. Ma Aurelio De Laurentiis è stato bravo a far valere i propri diritti sventando il tentativo interista. L'ipotesi di spostare tale gara a fine stagione, del resto, non era ricevibile per il Napoli data la gara col Barcellona già in programma per il prossimo 8 agosto.

01/04/26, 14:55
Redazione
01/04/26, 23:15
Redazione
01/04/26, 15:15
Redazione
01/04/26, 04:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR