"Conte sapeva che...". Retroscena Coppa Italia: perché ha giocato Milinkovic e non Contini
12:45
Retroscena Napoli-Cagliari, perché Nikita Contini non ha giocato dal 1 minuto in Coppa Italia
Ultimissime SSC Napoli, archiviata positivamente quest’anno la gara di Coppa Italia per gli ottavi di finale.
Certo con non pochi patemi considerando che si è arrivati fino ai calci di rigore, ma alla fine la squadra di Antonio Conte ha strappato comunque il pass per i quarti continuando la striscia positiva tra Atalanta, Qarabag e Roma.
Perché in Coppa Italia ha giocato Milinkovic e non Contini

In porta protagonista anche mercoledì Vanja Milinkovic Savic, anche se c’era la possibilità che tra i pali potesse esserci Nikita Contini. Ma c’è un motivo se alla fine il tecnico non ha optato per la staffetta tra i pali.
Come svela Il Mattino oggi in edicola, Conte aveva immaginato che la gara potesse concludersi ai rigori - considerando i supplementari accantonati in questa fase - e ha così deciso di puntare sulle sue manone (e piedi) provvidenziali dell’ex Torino.
