22-04-2025
20:40
Ultime notizie SSC Napoli - Neanche l'allenatore del Napoli Antonio Conte è immune da pregiudizi e dubbi, come scrive Antonio Corbo su Repubblica.
"L’autolesionismo è il suo mestiere pari alla bravura, se si rilegge come ha interrotto dopo tre scudetti con la Juve e uno con l’Inter il suo rapporto da allenatore con i club italiani di serie A. Sarà facile anche su di lui pensare: è il solito Conte, vero?
Ha pubblicizzato lui venerdì la sua fatica di vivere e vincere a Napoli e nel Napoli, ha ribadito ancora lui le sofferenze da allenatore domenica. L’attrito con i tifosi che sollecitavano i cambi e dopo la partita in conferenza, collegando la recidiva di insulti muscolari con il duro campo di allenamento. Ecco le due reazioni di un uomo orgoglioso"

02/04/26, 15:15
Redazione
02/04/26, 08:45
Redazione
02/04/26, 23:00
Redazione
02/04/26, 08:15
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR