Via al Napoli di Antonio Conte! Il nuovo allenatore del Napoli ha fretta di cominciare la sua nuova avventura in azzurro e - come riporta oggi il quotidiano Il Mattino - si è già messo al lavoro per programmare i ritiri estivi pre-campionato. Nonostante non sia ancora ufficiale il suo trasferimento in azzurro, Conte ha già preso le redini della squadra.
Ultime news. Ecco perché giovedì 6 giugno Antonio Conte andrà al centro sportivo di Castel Volturno per un primo sopralluogo insieme al suo staff. Vuole vedere il centro sportivo e dare indicazioni su eventuali correttivi nelle sale, in palestra, ecc.
Poco gli importa che la struttura è chiusa da qualche giorno perché ha bisogno di allestire una sala per il pranzo perché i suoi allenamenti sono lunghi, lunghissimi e talvolta possono iniziare al mattino e continuare al pomeriggio. Ma Conte vuole entrare nel mondo Napoli in punta di piedi, sia chiaro: sa che il centro tecnico non è come Appiano Gentile o Cobham ma non gliene importa nulla. Si adatterà perché non è uno che fa capricci come i bambini. Il Napoli ha voluto Conte ma anche Conte, sia chiaro, ha voluto il Napoli. A tutti i costi.