Come stanno Hojlund e McTominay? Il Mattino - Oggi giornata decisiva per entrambi

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:40  
Hojlund McTominayHojlund McTominay

Come stanno McTominay e Hojlund? Conte vuole gestire i due giocatori al netto dei prossimi due impegni importanti contro PSV e Inter in cinque giorni e i due giocatori che erano in tribuna contro il Torino possono saltare anche la Champions League

Napoli - Come stanno McTominay e Hojlund? Conte vuole gestire i due giocatori al netto dei prossimi due impegni importanti contro PSV e Inter in cinque giorni e i due giocatori che erano in tribuna contro il Torino possono saltare anche la Champions League.

Hojlund e McTominay recuperano col PSV?

Arrivano da Il Mattino le ultime notizie sulla situazione che riguarda Hojlund e McTominay:

Hojlund è rientrato da Torino con un bel po' di rammarico, ma a Castel Volturno ieri ci è andato con fiducia. Fiducia di ritrovare il campo subito. Ma facile non è. È stato accanto anche a Lucca nella sgambata post Torino, intuendo che il compagno di reparto vive un momento non facilissimo. Rasmus è in dubbio anche per domani, difficilmente potrà convincere proprio tutti nell'allenamento decisivo. La scelta di non giocare sabato è stata concordata con lo staff medico azzurro chiaramente, ma un ragazzo di 22 anni va anche gestito da chi è più esperto e consapevole di lui. Altrimenti per la troppa esuberanza si rischia di fare peggio.

Nelle sue idee potrebbe essere titolare a Eindhoven, ma Conte e i medici valuteranno tutto oggi, con l'attesa di capire se potrà essere regolarmente insieme ai compagni. Il danese e McTominay ieri sono stati osservati speciali, si sono allenati insieme con i compagni ma non è stata chiaramente una seduta troppo impegnativa quella a poche ore da un match così dispendioso. Quelli che hanno giocato dal primo minuto a Torino hanno svolto solo lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una seduta tecnica in campo dopo la mini seduta di fine partita all'Olimpico. La decisione sarà presa inevitabilmente oggi, con una rifinitura che rischia di diventare decisiva per troppe cose. Sicuramente, in Olanda ci sono chance risicate anche di vedere Scott, visto che il fastidio dello scozzese perdura e va tenuto sotto controllo. Sarà anche lui a dover decidere se giocare, in base alle sensazioni di oggi in campo.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top