Come giocherebbe il Napoli di Tudor? Ecco modulo e formazione con la difesa a tre!

Rassegna Stampa  
TudorTudor

Ecco come giocherebbe il Napoli con Tudor in panchina

Come gioca Tudor? E come giocherà il Napoli di Tudor? Quali sono i modulo e gli schemi preferiti dal tecnico croato? A tutte queste domande tenta di rispondere l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, che presenza moduli e formazioni tipiche di Tudor, ormai prossimo alla panchina del Napoli.

Napoli di Tudor: modulo e formazione

Ultime notizie. È risaputo che Igor Tudor predilige la difesa a tre, con tre marcatori che si spendono anche in fase di impostazione: Natan centrale, Rrahmani centro-sinistra e uno stra Ostigard e Juan Jesus sul centro-destra. Sugli esterni invece giocherebbero Di Lorenzo a destra e Olivera a sinistra, che rispetto a Mario Rui coprirebbe meglio l'intera fascia. A centrocampo giocherebbe sicuramente Lobotka, mentre si assisterebbe ad un continuo ballottaggio tra Anguissa, Cajuste e Zielinski per il ruolo di centrocampista. In attacco spazio ai soliti Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, con il possibile inserimento di Raspadori o Lindstrom nella trequarti.

Ecco dunque la formazione del Napoli di Tudor con il 3-4-3 o con il 3-4-2-1:

  • Napoli (3-4-3): Meret; Rrahmani, Natan, Ostigard; Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa/Zielinski, Olivera; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano.
  • Napoli (3-4-1-2): Meret; Rrahmani, Natan, Ostigard; Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Olivera; Raspadori/Zielinski; Kvaratskhelia, Osimhen.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top