Il Mattino - Cluster Italia, imbarazzo in FIGC: qualcosa è andato storto, serve dare spiegazioni ai club

Rassegna Stampa  
Il Mattino - Cluster Italia, imbarazzo in FIGC: qualcosa è andato storto, serve dare spiegazioni ai club

La Figc dovrà dare spiegazioni ai club per le positività

Ultime calcio - L'imbarazzo in Federcalcio cresce al crescere del numero dei contagiati. È un focolaio da record, un disastro che ora minaccia proprio il campionato di serie A. Una beffa ma non può essere solo quella perché qualcosa è andato storto all'interno della Nazionale e la Figc dovrà dare spiegazioni ai club.

Come riporta Il Mattino:

"Sono, per adesso, sette i calciatori del gruppo Italia positivi al Coronavirus di ritorno dalle spedizioni in Bulgaria e Lituania (Bonucci e Bernardeschi della Juve, Grifo del Friburgo, Verratti e Florenzi del Psg, Cragno del Cagliari e Sirigu del Torino). Da ieri l'elenco si allunga anche con il nome di Bernardeschi in isolamento, asintomatico, ma costretto a fermarsi e a saltare (come Bonucci) la sfida di questa sera al Napoli. Ma non solo calciatori: perché almeno otto sono i componenti dello staff tecnico di Mancini positivi al Covid, e ci sono pure diversi componenti dello staff federale che sono risultati positivi al tampone e dunque in isolamento. Insomma, siamo attorno a una ventina di contagi accertati. Tutti negativi i tamponi del Napoli. Ma è un cluster da record che ovviamente costringe i responsabili della Figc a porsi degli interrogativi su cosa non ha funzionato e che obbliga, in queste ore, tutti i club a stare sui carboni ardenti". 
 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top