CorSport - Cifra esatta chiesta da ADL per cedere Osimhen: anche un club italiano interessato

Rassegna Stampa  
CorSport - Cifra esatta chiesta da ADL per cedere Osimhen: anche un club italiano interessato

Ultimissime Napoli, De Laurentiis ha fissato la cifra esatta per cedere Osimhen. Non solo Manchester United, c'è anche un club italiano interessato.

"La richiesta di base del Napoli è 110 milioni di euro: ovvero, il club lascerà partire Osi soltanto al cospetto di un'offerta irrinunciabile". L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulla cifra esatta fissata da De Laurentiis per cedere il suo attaccante nella prossima finestra di calciomercato.

Osimhen

Osimhen in vendita: squadre interessate

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive quali sono le squadre interessate al caretllino di Victor Osimhen:

"Il Manchester United ha deciso di muoversi, di piazzarsi davanti a tutti, e sebbene il fascino dei Red Devils sia irresistibile per quel diavolo di Osi tutto fuoco, fiamme e corse a mille all'ora, il Napoli non ha alcuna intenzione di concedere sconti. Già: la richiesta di partenza è fissata ed è elevata, e sebbene qualche margine di trattativa esista sempre, la priorità è non ridurre più di tanto il patrimonio tra base fissa e bonus: mai sotto i 100 milioni. Anche l'Arsenal e il Newcastle sono in fila, e a quanto pare anche il Milan avrebbe messo gli occhi su Osi in attesa dello sviluppo delle vicende societarie" 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top