Il gruppo Napoli è forte. La cena di Natale che ieri ha voluto organizzare Di Lorenzo è la dimostrazione di quanto il Napoli, i ragazzi e l’allenatore, siano un corpo e un'anima. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
“Il club non ha previsto il tradizionale brindisi per una serie di motivazioni - la prevenzione del Covid su tutte - ma il capitano ha ritenuto che la squadra dovesse comunque alzare i calici. Bella iniziativa, con finale a sorpresa: quando il presidente è stato informato della cosa ha preteso che tutti fossero suoi ospiti.
A confezionare il menù gli chef di Terrazza Calabritto e Noa, prelibatezze natalizie chic: aperitivo in piedi a base di pesce, sushi e mini bun; tubetti di Gragnano aglio e olio; pesce fresco in crosta di patate; cheesecake e panettone. Il vino, beh, è quello delle Cantine Spalletti, prodotto e offerto dal signor Luciano”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
