Il Napoli è davanti a tutti per il centravanti Dovbyk del Girona si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Il calciatore ucraino ha una clausola rescissoria da 40 milioni ed il Girona non vede l'ora di incassare una bella plusvalenza avendolo pagato appena 7,5 milioni. La prospettiva di non giocare le coppe - in caso di trasferimento alla corte di Conte - non farebbe impazzire di gioia Dovbyk il quale però non ha chiuso però le porte al Napoli che ha offerto 35 milioni.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il futuro di Dovbyk.
"Dovbyk, che ha il contratto in scadenza nel 2028, per il momento pensa all'Europeo con l'Ucraina, vetrina troppo importante per il suo futuro: l'ipotesi di non giocare le coppe non è qualcosa che lo faccia impazzire di gioia, ma non ha chiuso le porte, tutt'altro, vista la corte di un club come il Napoli. Il Girona, da parte sua, farebbe una bella plusvalenza avendolo acquistato soltanto un anno fa per 7,5 milioni, record di spesa per il club. La trattativa, insomma, può andare avanti, visti gli ottimi rapporti tra le due società".