C'è solo il Napoli per Alessandro Buongiorno scrive questa mattina il Corriere dello Sport che racconta la ferma volontà di Manna e De Laurentiis di voler portare il difensore centrale del Torino in maglia azzurra. L'offerta da 35 milioni più altri 5 di bonus resta lì ed è l'unica vera finora arrivata a Cairo che però attende qualcosa di più alto nelle cifre. Il direttore sportivo sogna però di chiudere un doppio colpo proprio in difesa.
Calciomercato Napoli - Oltre a Buongiorno, Manna vorrebbe chiudere un altro colpo top per la difesa in modo da accontentare Conte che ha chiesto rinforzi importanti in quel settore. Il nome è quello dello svincolato Hermoso che da tempo è nel mirino del Napoli:
"Manna, parallelamente, tratta anche con l’entourage di Mario Hermoso, spagnolo di 28 anni. Ha la passione per i cani ed è svincolato, ma da bravo imprenditore sa bene come trattare e capitalizzare il massimo: è un parametro zero e dunque ha voglia di chiudere un accordo conveniente, dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid.
Al ds Manna piace molto, facciamo anche di più, e poi un amante del caffè a Napoli ci starebbe alla grande. La concorrenza non manca, si vedrà: il manager azzurro, però, chiuderebbe volentieri il doppio colpo con Buongiorno".