CdM, Zambardino durissimo: "Ecco le domande da fare a Manna sul mercato del Napoli"

Rassegna Stampa  
Giovanni MannaGiovanni Manna

In vista della conferenza stampa di Giovanni Manna questa mattina, il giornalista Vittorio Zambardino sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno ne anticipa i temi e pone una serie di domande al direttore sportivo del Napoli.

Lasciamo perdere le conferenze stampa, anche quella che oggi terrà Giovanni Manna. Ci proporrà di credere alla «narrazione», come la chiamano quelli bravi, di questi trentaquattro giorni di disinformazione. Da sempre il tempo della compravendita dei calciatori è quello delle frottole che si raccontano ai tifosi, cui si promette la Mercedes per poi rifilargli la Panda 30 modello base usata. Il Napoli degli ultimi venti anni è specializzato in questo esercizio di imbonimento.

Se Manna vuole fornire informazioni reali dica chi c’era in mezzo, nella classifica dei bravi, fra Garnacho e Okafor ed è stato ignorato. Ci dica se per la difesa proprio non c’era nessuno da prendere al di fuori di Danilo, che ha rifilato uno splendido bidone, o di un diciannovenne sul quale è andata in scena una farsa indecente della quale dovremo ricordarci quando in estate, per una cifra più bassa dei quaranta milioni richiesti oggi, il ragazzo andrà alla Juventus. Perfino Dorval dal Bari è saltato, bella la famiglia.

Noi, che siamo un po’ pazzi come tutti i vecchi, vorremmo tanto chiedere a Giovanni Manna se si senta ancora all’altezza di un lavoro nel quale non conta niente e la sua eterodirezione da parte della società ha evidentemente ridotto a zero la sua autonomia e accecato la sua conoscenza del mercato.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top