CdM - "Noi ti seguiamo, tu guidaci!". Nuovo patto tra squadra e Ancelotti: è un Napoli camaleontico

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio22:50  

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, a mente fredda dopo la vittoria sul Liverpool, si sofferma sul Napoli targato Ancelotti e parla di un nuovo

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, a mente fredda dopo la vittoria sul Liverpool, si sofferma sul Napoli targato Ancelotti e parla di un nuovo inizio per la squadra: "perché se è vero che le prime vincenti giornate di campionato in cui si continuava ossessivamente a cambiare modulo e uomini sembravano un laboratorio teso al reperimento dei titolari del ciclo, col Liverpool è stato finalmente chiaro a tutti che il Napoli di Ancelotti è proprio questo: un camaleonte inafferrabile che utilizzerà, di volta in volta, gli uomini più adatti e la disposizione in campo più adeguata agli avversari. Una cosa priva di precedenti recenti a queste latitudini, abituati come siamo ai quattordici titolarissimi di Benitez, Mazzarri e Sarri".

Un nuovo Napoli, che è solo all'inizio, e che ormai sembra potersi lasciare indietro il passato a guida Sarri: "Abbiamo amato e amiamo il ricordo del Napoli di Maurizio Sarri, il più bello di ogni tempo, e teniamo ben presenti i novantuno punti, il primato disputato fino alla fine ai bianconeri, la sequenza di record frantumati lungo il cammino: ma adesso ci sentiamo molto meno insicuri". Il Corriere del Mezzogiorno immagina un nuovo patto di squadra: i ragazzi azzurri e il loro allenatore sembra abbiano stretto un silente patto come fu quello tra il toscano bagnolese e Reina e i suoi: "noi ti seguiamo", sembra abbiano detto, "e tu guidaci".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top