CdM - Contatti tra il Napoli e i legali di Icardi: tutte le mosse del prossimo mercato estivo degli azzurri

Rassegna Stampa  
CdM - Contatti tra il Napoli e i legali di Icardi: tutte le mosse del prossimo mercato estivo degli azzurri

Contatti napoli-icardi

Ultimissime calcio Napoli-Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la serie A oggi riparte ma ai tempi del coronavirus sul calcio aleggia l’incertezza. «In caso di giocatore positivo non possiamo escludere la sospensione del campionato né azzardare ipotesi che ad oggi non riusciamo a prevedere. Adotteremo tutti i provvedimenti necessari» ha detto il presidente della Figc Gravina a Dribbling. E la proposta del ministro Spadafora di trasmettere le partite a porte chiuse in chiaro, rifiutata dalla Lega Calcio, fa discutere. A Kiss Kiss Napoli ne ha parlato il vicepresidente della Figc, Sibilia: «Sarebbe la decisione più idonea in un momento d’emergenza ma può arrivare solo tramite un decreto governativo».

Il Napoli sta godendo di un weekend di riposo, gli allenamenti a Castel Volturno riprenderanno domani pomeriggio. De Laurentiis e Chiavelli venerdì hanno incontrato Gattuso a Castel Volturno per progettare il Napoli del futuro partendo da un nuovo biennale per l’allenatore calabrese. La prospettiva di non poter godere degli introiti della Champions League impone il taglio al monte ingaggi, lo dimostrano anche le cifre degli stipendi di Rrahmani, Demme, Lobotka, Politano e Petagna, gli acquisti di gennaio. De Laurentiis, però, potrebbe coniugare il sacrificio di qualche cessione (Allan, Lozano e Koulibaly i principali indiziati) con investimenti ambiziosi per rendere il Napoli competitivo. In questo senso il presidente non ha mai perso di vista Icardi e sono frequenti i contatti con i legali dell’argentino oggi al Psg.

Il percorso per costruire una squadra d’alta classifica passa per i rinnovi di contratto. Per Mertens, che ha costruito un ottimo rapporto con Gattuso, la strada è stata tracciata per arrivare all’obiettivo ma i legali di entrambe le parti devono definire nei dettagli l’intesa di massima raggiunta. Maksimovic è diventato un punto fermo della difesa al rientro dall’infortunio, il suo rinnovo di contratto fino al 2024 dev’essere solo formalizzato. Gattuso spinge per Zielinski e Fabian Ruiz, seguito da Real Madrid e Barcellona. Il Napoli vorrebbe blindare il centrocampista spagnolo, non c’è accordo sul valore della clausola rescissoria. L’Osservatorio del Cies l’ha definito il miglior giocatore per rendimento nel mese di febbraio nei cinque principali campionati europei, Fabian Ruiz ieri ha anche condiviso in una Instagram story la sua scheda che gli attribuisce un valore di 91 milioni circa.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top