Caso Suarez, l'avv. Grassani: "Se la Procura contesterà l'articolo 32 si va all'ammenda alla penalizzazione per la Juventus. Retrocessione? Solo in un caso"

Rassegna Stampa  
Caso Suarez, l'avv. Grassani: Se la Procura contesterà l'articolo 32 si va all'ammenda alla penalizzazione per la Juventus. Retrocessione? Solo in un caso

Caso Suarez, Grassani parla dell'articolo 32 per la penalizzazione alla Juve

Serie A - L’avvocato Mattia Grassani, uno dei massimi esperti di diritto sportivo, fa il quadro della vicenda sul caso Suarez che riguarda la Juventus ed il direttore sportivo Fabio Paratici ai microfoni del Corriere dello Sport:

«L’indagine penale ha sicuramente fatto un grosso salto di qualità che avrà ripercussioni anche su quella sportiva. In particolare sotto il profilo dell'art. 32 del Codice di Giustizia Sportiva, che riguarda doveri e divieti in materia di tesseramenti. Se la Procura Federale contesterà l'articolo 32 si va all'ammenda alla penalizzazione di punti in classifica. Retrocessione? Accadrebbe soltanto in caso di affermazione di responsabilità del legale rappresentante in comportamenti legati al tesseramento ma non mi sembrano questi il ruolo e le contestazioni mosse a Paratici»

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top