Caos Empoli, l'Asl blocca l'allenatore e 3 giocatori in hotel: le misure anti-Covid impongono la quarantena

Rassegna Stampa  
Caos Empoli, l'Asl blocca l'allenatore e 3 giocatori in hotel: le misure anti-Covid impongono la quarantena

Empoli, 5 tesserati fermati dall'Asl

Napoli Calcio - Non una vigilia come le altre per l'Empoli fermato dalla Asl, mentre è pronto a raggiungere lo stadio Maradona per affrontare il Napoli. Tra i giocatori, chiamati a scendere dal pullman, si diffonde la voce che la partita possa saltare. Ma la paura dura solo qualche istante: il tempo di capire che cinque tesserati, nei giorni scorsi entrati in contatto con un positivo al Covid, devono restare in isolamento in hotel.

Empoli

Come riporta Il Mattino:

"L'allarme viene lanciato dopo che la squadra avversaria è già sbarcata a Napoli e arriva mediante una comunicazione del ministero della salute indirizzata alla Asl partenopea, per competenza territoriale. E, in base alle misure anti-Covid, sono obbligati a restare in quarantena, perché non basta risultare negativi al tampone e ripeterlo anche nella stessa giornata. «Devono comunque stare in isolamento, non sono passati ancora dieci giorni per escludere il contagio», chiarisce il direttore generale della Asl, che dispone il confinamento per tutti e 5 in albergo, una volta completate le verifiche e le valutazioni affidate agli esperti del dipartimento di prevenzione. I tesserati sono 5 di cui tre calciatori (Mancuso, Zurkowski e Pirrello) un magazziniere ma soprattutto l'allenatore. Alessio Dionisi, infatti, è costretto a seguire la partita dalla sua camera d'hotel e da lì dirige la squadra telefonicamente grazie a un collaboratore che fa da ponte con Paolo Cozzi, il suo vice che invece è sulla panchina. La squadra, partita per lo stadio con oltre mezz'ora di ritardo sulla tabella di marcia, è palesemente scossa, anche se fermamente decisa a fare risultato anche per i compagni e per l'allenatore rimasti in albergo".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top