Campania, vaccini a rilento e disagi: ora tocca alle forze dell'ordine

Rassegna Stampa  
Vaccini CampaniaVaccini Campania

Disagi e polemiche per la campagna di vaccinazione in Campania, dove si ripetono le lunghe file di attesa e i problemi con la piattaforma di prenotazione

Ultime notizie coronavirus. Prosegue con difficoltà la campagna di vaccinazione in Campania. Come scrive oggi Il Mattino di Napoli, davanti al virus che corre spinto dalle variante, la Regione cerca di aumentare il numero di vaccinati e fa sapere che tra domani e dopodomani la piattaforma regionale potrebbe essere attivata per prendere le prenotazioni al vaccino delle forze dell’ordine. L’Asl Napoli 1 Centro è pronta alle prime vaccinazioni di poliziotti, carabinieri, militari della guardia di finanza e vigili già da sabato, qualora dovesse essere subito alto il numero di registrazioni.

Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Vaccini in Campania

Ieri alla Mostra d’Oltremare sono stati convocati e vaccinati 994 over 80. Con loro anche 519 docenti over 65 e 1315 operatori sanitari per i richiami. Non sono mancati, questa volta, i disagi, anche perché non sempre viene rispettato l’orario di convocazione. Inoltre, come già accaduto in passato, si sono riscontrati problemi al sistema di convocazione della piattaforma telematica dell’Asl con messaggi di convocazione arrivati anche sui telefonini di chi aveva appena effettuato il vaccino. Folla alla Mostra d’Oltremare di over 80 e personale sanitario. E la piattaforma dell’Asl convoca anche chi si è appena vaccinato.

De Luca

De Luca

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top