Calciomercato Napoli: Manna allo scoperto per una punta dell'Inter. Spunta un gentleman agreement per un altro colpo

Rassegna Stampa  
Calciomercato Napoli: Manna allo scoperto per una punta dell'Inter. Spunta un gentleman agreement per un altro colpo

Il Napoli rompe gli indugi per una punta dell'Inter. C'è un accordo anche per un altro colpo in entrata

Calciomercato Napoli - Gli azzurri procedono spediti con il Parma per l'acquisto dell'attaccante Bonny. Stando a quanto si legge su Il Mattino, ci sarebbe praticamente un gentleman agreement tra le due società che prevederebbe l'arrivo della giovane punta francese alla corte di Antonio Conte dal prossimo luglio. Le trattative per l'attacco non si fermano qui, c'è un altro nome che sarebbe finito nel mirino di Giovanni Manna.

Interesse Napoli per Bonny

Oltre a Bonny, il Napoli è sulle tracce di un attaccante dell'Inter. Come si legge su Il Mattino, nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro per Francesco Pio Esposito. L'attaccante classe 2005 è in prestito allo Spezia proprio dai nerazzurri. E' un profilo che piace molto a Manna che vorrebbe convincere Marotta a disfarsene. Non sarà semplice, ma un tentativo sarà fatto.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top