03-06-2024
11:40
Calciomercato Napoli, tutto pronto ormai per l'arrivo di Antonio Conte in azzurro. Antonio Corbo ha commentato il tutto svelando anche un retroscena attraverso l'editoriale per La Repubblica oggi in edicola:
Conte per molto meno rimette in moto la sua carriera a Napoli, non aveva altre offerte in Italia e il Napoli non aveva Napoli non aveva un’altra scelta migliore per affidabilità tecnica, fame di successi, disciplina. Ha fatto stilare lui il comunicato che blocca Di Lorenzo.
Già confida che darà la vita per il Napoli e per lui... Altro che Juve.
Giuntoli non sparerà offerte per averlo. Giocando, Di Lorenzo farà dimenticare ai tifosi di aver pensato alla Juve. Rimarrà Kvaratskhelia con un ingaggio migliore, come Conte auspica da un primo incontro con De Laurentiis. L’arrivo di Lele Oriali, un vecchio campione riservato che sa farsi amare dai giovani, sanerà i rapporti interni.
30/03/26, 16:00
Redazione
31/03/26, 07:45
Redazione
31/03/26, 07:30
Redazione
30/03/26, 15:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR