22-06-2024
18:00
Calciomercato SSC Napoli - Chi ha visto la gara di giovedì sera contro la Spagna, ha faticato a riconoscere che quello con la maglia numero 2 dell’Italia era Di Lorenzo. O quanto meno, il vero Di Lorenzo come scrive la Gazzetta dello Sport.
Nico Williams, con la sua rapidità e il suo attuale stato di forma, è un brutto cliente per chiunque a prescinde da Di Lorenzo:
"Dopo cinque minuti era già alle corde e la Spagna passava sempre dalla sua parte. Ha individuato in lui l’anello debole della catena e lo ha messo in crisi. Chiesa non lo ha aiutato molto in fase di copertura, ma le cose non sono migliorate neppure con Cambiaso a destra.
Un segnale chiaro che a Di Lorenzo in questo momento manca qualcosa a livello fisico e psicologico, che è arrivato con il serbatoio delle energie nervose e fisiche vuoto"

05/04/26, 14:00
Redazione
04/04/26, 13:30
Redazione
05/04/26, 07:45
Redazione
04/04/26, 15:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR