11-03-2025
03:00
Ultime notizie SSC Napoli - Com’è stata valutata la prestazione del terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo in Napoli-Fiorentina 2-1? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola.
Gazzetta dello Sport 6 Un tempo esemplare, esterno, centrale, con tagli, traversa, il secondo in sofferenza ma c’è sempre.
Corriere dello Sport 7 Invasioni della trequarti (11), due inviti a nozze per Jack, l’asse bollente con Politano e una traversa. Pressa fino all’ultimo Fagioli e il terzo che sale.
Tuttosport 6.5 Nel primo tempo scheggia la traversa dal limite. In difesa non sbaglia praticamente nulla.
Repubblica 7 Attento, concentrato, sempre reattivo. Coglie anche una traversa con un tiro dalla distanza aiuta i suoi a rimanere alti.
Il Mattino 7 Di fatto, terzino a tutti gli effetti nei lunghi periodi di possesso del Napoli. La costruzione è soprattutto a destra, con Parisi impegnato con Politano e le scalate di Ranieri che non sempre trovano il tempo della copertura sul capitano azzurro. Colpisce anche la parte alta della traversa poco dopo la mezz'ora.
Corriere della Sera 6,5
15/04/26, 23:30
Redazione
14/04/26, 07:45
Redazione
14/04/26, 14:00
Redazione
15/04/26, 10:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR