23-06-2024
07:20
Cosa avrà detto Antonio Conte a Di Lorenzo dopo che quest'ultimo l'ha chiamato per dirgli che non vuole restare a Napoli? L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela la reazione dell'allenatore dopo che il capitano gli ha ribadito, con molta franchezza, che intende lasciare la maglia azzurra andando a giocare altrove.

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"Tra le parti resiste dunque una distanza che il tempo dovrà tradurre in un punto d'intesa, soprattutto quando si concluderanno gli Europei, quando Di Lorenzo rientrerà dalla Germania e saranno possibili nuovi confronti non solo a telefono ma anche di persona.
Di Lorenzo sta preparando la gara contro la Croazia ma ha comunque le idee chiare e ha trovato il tempo per esprimerle nuovamente al tecnico del Napoli. Conte ha risposto, lo ha ascoltato, poi si è fatto ascoltare, ha detto la sua, concetti già noti, espressi di nuovo, in attesa di altri confronti di persona, di nuovi sviluppi che ci saranno nei prossimi giorni".
02/04/26, 23:30
Redazione
02/04/26, 11:15
Redazione
02/04/26, 16:44
Redazione
02/04/26, 00:00
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR