Allegri o Italiano al Napoli? CdM spiega in base a cosa verrà scelto l'allenatore!
08:06
Ultime notizie sul nuovo allenatore del Napoli
Allegri o Italiano? Uno dei due sarà il nuovo allenatore del Napoli, chiamato a rimpiazzare Antonio Conte sulla panchina partenopea in vista della prossima stagione. Oggi ne parla anche il Corriere del Mezzogiorno, riportando l'esito dell'incontro di ieri fra il presidente De Laurentiis e l'entourage di Italiano, ad oggi ancora legato contrattualmente al Bologna.
Napoli tra Allegri e Italiano
Secondo quanto riportato dal CdM, il confronto esplorativo di ieri a Roma è stato positivo: il Napoli ha offerto ad Italiano un contratto biennale con opzione per il terzo anno, senza bonus aggiuntivi, e tra oggi e domani il tecnico dovrebbe ottenere dal Bologna il via libera per firmare il nuovo contratto. Oggi però il Napoli riprenderà i contatti anche con Max Allegri, l'altro allenatore papabile per la panchina azzurra, col quale pure c'è un'intesa per un biennale.
A tal proposito, il Corriere del Mezzogiorno spiega in base a cosa sceglierà il Napoli: "Ci sono delle valutazioni in corso considerando diversi fattori: l’esperienza di Allegri per raccogliere l’eredità dopo Conte, il valore del lavoro di Italiano che durante le sue esperienze ha sempre fatto crescere le sue squadre mettendo in mostra anche una certa attitudine per le coppe. Si discute con entrambi, i colloqui vanno avanti".

