Sarri in conferenza: "De Laurentiis è fatto così, ogni tanto s'incazza. Se mi chiama per il rinnovo a fine anno ci vado, altrimenti ci vediamo a Dimaro" [VIDEO]

Primo Piano  
Sarri in conferenza: De Laurentiis è fatto così, ogni tanto s'incazza. Se mi chiama per il rinnovo a fine anno ci vado, altrimenti ci vediamo a Dimaro [VIDEO]

VIDEO ALLEGATI

Termina la conferenza di Maurizio Sarri dopo il match contro il Torino.

Mi hanno detto che il centro sportivo che stanno facendo al Filadelfia è molto bello. La visita a Superga l'ho fatta , perchè se si viene a Torino in questo mese è obbligatorio dare un tributo a quella strada straordinaria. la loro forza si sentiva ancora quando io ero giovane, era un obbligo morale da sportivo. Erano dei giganti di questo sport. 

Juventus? Anche loro scherzano poco. Fanno 100 punti l'anno. Hanno grandi qualità altrimenti non raggiungono questi risultati. Siamo contenti che siamo ancora in crescita a fine anno. Ci dà giusto, ci dà soddisfazione. 

Futuro? La mia conferenza stampa ieri è cominciata con i complimenti a De Laurentiis. E' stato l'unico a prendermi dall'Empoli. Poi ho espresso un mio obiettivo individuale che può essere anche remoto. Vorrei un contratto consistente per un ringraziamento alla mia famiglia alla quale ho fatto mancare tutto per arrivare a questi livelli. Mi sembra giusto ripagarla in qualche modo. Qui nessuno può sindacare, se il presidente si siente chiamato in ballo o gli è stato riferito qualcosa di sbagliato o perchè mi vuole fare un contratto nuovo. Ma io non ho parlato di Napoli, ma di un obiettivo personale. Ma lui è così, ogni tanto s'incazza... parte. Io ho un contratto. Se lui ritiene chiamarmi a fine anno vado, altrimenti vado a Dimaro e ci vediamo la. 

Oggi sono andati sotto dopo pochi minuti. Ma in campo c'erano delle condizioni di disagio che dopo il terzo gol sono venuti fuori. C'era chi aveva obiettivi più tangibili, questo è inevitabile. Se la partita continuava sull'1-0 il finale sarebbe stato di sofferenza. Arrotondando il risultato la differenza di obiettivi è venuta fuori. 

Ecco Sarri: "Era una partita difficile. Loro hanno una prerogativa, quella di spaccare il gioco in due con continui capovolgimenti di fronte. Li rende pericolosi. Hanno fatto una buona stagione in casa soprattutto. hanno buoni numeri offensivi. Siamo riusciti a contenere le loro ripartenze, siamo stati bravi poi a chiuderla quando sono calati nelle accelerazioni. Ottima partita, il risultato può farla sembrare facile"

Gentili lettrici e gentili lettori, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri dopo la vittoria contro il Torino per 5-0. Gli azzurri hanno così guadagnato nuovamente il secondo posto in attesa della Roma stasera che affronterà in casa la Juventus. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top