Repubblica - Ritiro punitivo da stasera a Castelvolturno, così ha deciso De Laurentiis

Primo Piano ico calendario ico orologio00:07  

VIDEO ALLEGATI

Sconfitta pesantissima per il Napoli contro il Milan. La squadra di Benitez perde 2-0 e scivola in classifica fino al settimo posto venendo raggiunto proprio dai rossoneri di Inzaghi. La sconfitta evidentemente non è andata giù al presidente De Laurentiis che, come riportato dai colleghi di Repubblica, ha ordinato alla squadra un ritiro punitivo da stasera a Castel Volturno. Annullato anche il giorno di riposo già previsto per domani. Un evento mai successo prima nell'era del patron azzurro. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top