Repubblica - Ritiro punitivo da stasera a Castelvolturno, così ha deciso De Laurentiis
Primo Piano
00:07
00:07
VIDEO ALLEGATI
Sconfitta pesantissima per il Napoli contro il Milan. La squadra di Benitez perde 2-0 e scivola in classifica fino al settimo posto venendo raggiunto proprio dai rossoneri di Inzaghi. La sconfitta evidentemente non è andata giù al presidente De Laurentiis che, come riportato dai colleghi di Repubblica, ha ordinato alla squadra un ritiro punitivo da stasera a Castel Volturno. Annullato anche il giorno di riposo già previsto per domani. Un evento mai successo prima nell'era del patron azzurro.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

