Calciomercato Napoli: c'è anche Pasalic nella lista di Giuntoli, la situazione | ESCLUSIVA

Primo Piano ico calendario04-05-2022 ico orologio12:00  
Calciomercato Napoli: c'è anche Pasalic nella lista di Giuntoli, la situazione | ESCLUSIVA

Ultimissime calciomercato Napoli, Mario Pasalic è nella lista di Giuntoli per il centrocampo in caso di addio di Fabian Ruiz: ecco la situazione

Calciomercato Napoli - Spunta il nome di Mario Pasalic per il futuro del centrocampo del club azzurro. Con l'aritmetica conquista della Champions League, il Napoli si sta dedicando molto alle prime vere decisioni da prendere in entrata ed uscita sul fronte calciomercato. Come ha sempre ribadito il presidente De Laurentiis nessun calciatore è incedibile davanti ad un'offerta ritenuta indecente e soprattutto congrua al valore del cartellino. Di Osimhen si è scritto come il club non rifiuterebbe a priori una proposta da 80 milioni più bonus, ma al stessa cosa vale per tutti.

 Anche per Piotr Zielinski che sembra giunto al bivio definitivo per la sua carriera. A 28 anni (li compirà il prossimo 20 maggio) se arrivasse qualche sirena dalla Bundesliga dove alcuni club sarebbero interessati, De Laurentiis un pensierino sulla cessione lo farebbe specialmente se dovesse arrivare qualcosa di concreto sui 40-50 milioni. Anche se la questione Fabian Ruiz va monitorata con maggior attenzione perché rispetto al polacco ha solo un anno dalla scadenza.

Mario Pasalic

Pasalic Napoli: nome nuovo di calciomercato

Ecco allora che spunta fuori un nome nuovo per il centrocampo del Napoli: quello di Mario Pasalic. In virtù del fatto che Zielinski e Fabian non sono incedibili davanti a proposte idonee, il Napoli sta da tempo sondando eventuali sostituti in attesa di capire se arriverà a Castel Volturno una mail ufficiale con tanto di cifre per lo spagnolo ed il polacco. 

Di Bajrami e Asllani ve ne abbiamo parlato in tempi non sospetti. A questi nomi si affianca quello di Traorè del Sassuolo, Barak del Verona ma anche quello di Mario Pasalic dell'Atalanta.

Il croato sono due stagioni che sta facendo molto bene alla corte di Gasperini pur non giocando da titolare sempre. Al Napoli piace sia perchè vede la porta (una qualità non da poco se vorresti rimpiazzare uno tra Fabian e Zielinski) ma anche per la sua duttilità tattica poichè ha ricoperto praticamente tutti i ruoli di centrocampo, trequarti e perfino attacco dove quest'anno, in assenza di Duvan e Muriel, ha agito da falso nueve. L'Atalanta vuole capire se con Gasperini ci saranno i margini per proseguire oppure no. La scelta tecnica peserà sulle strategie di mercato future. Pasalic ha un ingaggio ampiamente alla portata del Napoli ed il suo cartellino viene valutato sui 25 milioni.

Riproduzione riservata

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    70

    35
    21
    7
    7
  • logo MilanMilanCL

    67

    34
    19
    10
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    34
    18
    10
    6
  • logo ComoComoEL

    62

    35
    17
    11
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    55

    35
    14
    13
    8
  • logo LazioLazio

    48

    34
    12
    12
    10
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    47

    35
    13
    8
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    35
    11
    8
    16
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    40

    35
    10
    10
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    36

    34
    9
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    32

    35
    8
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    35
    2
    12
    21
Back To Top