Insigne alla TV svizzera: "Vogliamo onorare e vincere l'Europa League, abbiamo stimoli importanti. Zurigo? Punteremo a dedicare la vittoria ai napoletani presenti"

Primo Piano  
Lorenzo Insigne, capitano del NapoliLorenzo Insigne, capitano del Napoli

Ultime notizie Napoli - Insigne: "Le vittorie aiutano a crescere cercheremo di farlo a tutti i costi, per i tifosi che ci hanno seguiti fin qui"

Ultime notizie Napoli - Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RSI, TV svizzera, prima di Zurigo-Napoli. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24:

Vinceremo per i tifosi che ci hanno seguito fin qui

"Rammarico per l'azione di Milik a Liverpool? Ha sbagliato lui, ma poteva accadere a chiunque di noi. Non è quella la partita che ci ha fatto uscire dalla Champions, ma direi la gara di Belgrado dove abbiamo pareggiato zero a zero e dovevamo vincere. Ora però non conta più ciò, dobbiamo pensare a battere lo Zurigo. L'Europa League è sempre una competizione europea, ci sono stimoli importanti.

Cercheremo di fare risultato a tutti i costi perchè le vittoria aiutano a crescere. L'Europa League non è la Champions, ma cercheremo di onorarla arrivando in finale e vincendo questo trofeo. Zurigo? Sappiamo che è una squadra organizzata, ma tutto dipende da noi: dobbiamo scendere con la cattiveria giusta. Giocare contro di noi è sempre una bella gara e sono sicuro che vorranno metterci in difficoltà. Stiamo preparando al meglio la gara, cercheremo di far felici i tanti napoletani che saranno allo stadio"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top