Gazzetta: "Ad Anfield non bisognerà essere polli, ieri Napoli un po' ingenuo. Ancelotti una garanzia per partite decisive come Liverpool"

Primo Piano  
Carlo AncelottiCarlo Ancelotti

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la vittoria del Napoli ieri sera in Champions League contro i serbi della Stella Rossa: "Ad

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la vittoria del Napoli ieri sera in Champions League contro i serbi della Stella Rossa: 

"Ad Anfield non bisognerà fare i polli, per usare un temine più elegante di quello adottato da Carlo Ancelotti martedì in conferenza stampa. Ieri il Napoli è stato un po’ ingenuo perché il gol preso grida vendetta in prospettiva del match dell’11 dicembre contro i Reds. Tuttavia, con uno come Carletto in panchina certe partite decisive come quella di Liverpool hai la garanzia di prepararle nel modo giusto ed il Napoli lo farà certamente. Lo ha fatto anche ieri perché la squadra ha approcciato bene la gara con la Stella Rossa, proprio come l’allenatore aveva chiesto di fare dopo il «pit stop» con il Chievo"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare