FOTO - Operazione terminata, Milik sorridente nella sua stanza a Villa Stuart

Primo Piano  
FOTO - Operazione terminata, Milik sorridente nella sua stanza a Villa Stuart

Arkadiusz Milik ha subito poche ore fa un'operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per la rottura totale rimediata nella gara contro la Danimarca. L'operazione è durata circa 30 minuti. Queste le dichiarazioni del professor Mariani che lo ha operato: "La diagnosi la conoscevamo, abbiamo ricostruito il legamento. Nessuna criticità, la parte era pulita. Sarà con noi 2-3 giorni poi sarà preso in cura dallo staff sanitario del Napoli che ha già preso in cura altri pazienti operati da me. I tempi di recupero verranno valutati di volta in volta. Dovrebbero essere i classici tempi, poi ovviamente saranno effettuate valutazioni periodiche. Milik come Lucarelli? Lucarelli scese in campo dopo 88 giorni, è possibile che ciò avvenga anche con il polacco, ma dipende da Milik non da me". 

Il polacco appare sorridente, come è ben visibile in foto, nella sua stanza a Villa Stuart dove resterà per le prossime 48 ore per poi essere seguito dallo staff del Napoli. Accanto a lui il suo procuratore David Pantak e sul tavolo affianco al letto è già presente la sua 'armatura', la maglia del Napoli, quasi come a voler dire: "Ti aspettiamo, torna presto"

Clicca sull'allegato

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top